10 consigli per pulire casa e uffic in modo fulmineo ed energico in 2018

Per sgrassare i residui di cibo appiccicato alla griglia, strofinare tutti e due i lati di esso con una patata tagliata, limone e pane noci.

macchie d'acqua su mobili. Rub vaselina macula, dare per 24 ore, quindi sopprimere il sito. Si può anche passare la zona con corretto dentifricio (non-gel) fino a quando la segno scompare.
E veiozele con paralumi tessili puliti. Si rimuove la nulla da paralumi con una spazzola morbida o sottovuoto sistemazione con la testa singolare. silurare la sostegno e rimuoverlo gentilmente con un panno dabbene che si mette un po 'di detergente. Per asciugarlo, servirsi un asciugacapelli, ma non fuori misura vicino, in modo che non bruciano.durante efficacemente pentole di rame mondo, costellare di sale voluminoso su di loro, sommare un po 'di succo di limone o aceto, poi massaggiare bene. sciacquare con acqua fredda e lasciarli disseccare.

ripulitura del bollitore. Far bollire un qualunque ml di acqua in un bollitore, e successivamente addizionare la stessa caterva di aceto e mollare poche ore o una notte intera; il ventiquattrore dopo vedrete che licenzioso e macchie sono scomparse. sciabordare il bollilatte, poi riempirlo con acqua e far bollire di nuovo. fare di nuovo più volte prima dell'uso.usare una ubriacone umida per dipingere luoghi difficili; il pigmento si diffonderà migliore che con un pennello.ispirazione contenitori di scultura puliti di salsa di pomodoro macchiati, mettetelo a bagno per un'ora in una asepsi diluita. rilavare bene in quel momento.
Il bicarbonato di sodio è un versatile, essenziale in ogni arte culinaria. usarlo per pulire ...

... di lacerazione parte esteriore di legno (chopper) - appoggiare il bicarbonato in un panno umido e frizionare la esterno.
... le macchie, come il tè, succhi di frutta o inchiostro. emulsionare un po 'tazza di bicarbonato con acqua e passare la vergogna fino mondo.
... lavelli in acciaio inox. sistemare un po 'lavandino cottura. strofinare con un panno umido e risciacquo. Non ferire e resterà dabbene luminoso!
tracce di penna sul canapè o tende? bagnare una asciugamano nella cespuglio del latte e strofinare bene.
avrete bisogno di analizzare un paio di volte, ma sarà certamente successo. Fluff l'imbottitura lavata facilmente ed adeguatamente con un panno pulito inumidito.

lavastoviglie è possibile ricorrere non solo i piatti, ma anche per la detersione di altri oggetti domestici, come i giocattoli di plastica dei bambini, teglie, griglie, padelle griglia, cassetto del detersivo della lavatrice sostegno all'interno ed i vasi di vetro resistenti alle alte temperature del forno.

detergere le pareti della doccia. occupare a pietanza di mano in quale tempo si fa la tubo, un originato concreto per la depurazione del bagno. Dopo aver preso una tubo, porre un po 'risoluzione muri bagnati, quindi sciacquare.

Se la porta è di vetro, un wipe con un panno non inquinante, inumidito con olio per bambini o detergente limpido; in modo da non durare sul gocce d'acqua.

La allontanamento del unto dalla parte posto sopra del mobile in arte culinaria con una spugna imbevuta di acqua con detergente o uno spray pulizia caratteristico. Dopo pulizia, luogo fogli di carta, tagliati a rimedio, in quella occasione cambieranno mensilmente.
cacciare le etichette detriti sulle bottiglie, barattoli, etc. con un disco di filo lavato o dabbene che si mette un po 'di latte detersivo.

sbarazzarsi di nulla. conservare in una pacco setole utilizzate; essendo antistatico, si potrebbe anche annullare strofinare lo schermo del televisore.

un'altra prenotazione sarebbe quella di impiegare un panno di filato inumidito un po 'poiché la sporcizia non si è dilatato in aria più a lungo.

rimuove segni sui mobili. frizionare mobili con una mescolanza di oliva ceneri di petrolio e sigarette, e successivamente pulire con un panno mondo e invia un mobili spray.

pan arso? sfruttare polvere detersivo vivente per custodire pentole orribilmente bruciate. Messo all'profondo di una manata di cenere, allegare acqua, abbandonare in ammollo alcuni ora, poi metterlo sul fuoco e donare a lessare l'acqua. sciacquare e fare di nuovo il criterio, se indispensabile.

Tip vasi di latta sono che se abbiamo sfregare bene con una lamella di capperi.forbitezza interna del forno con una insieme di acqua calda e aceto, poi lavare. Non aver esigenza di ridurre fuori troppo veloce, mettere un lastra di alluminio nella parte meno elevato del forno; migliorare in caso di chiaro.

Così si può pulire al termosifone proprio, un rampino appendiabiti cambiamento ed inserire in esso una ubriacone. È in ogni caso probabile ricorrere o fatto un pennello con un impugnatura molto lungo.mondare il forno o alla grata, nel momento in cui attualmente non costipato, perché così è più elementare per cacciare lo scurrile. cospargere un po 'di sale su tracce di pingue che non è mondo, non si trasformano in ustioni. Per sbarazzarsi di macchie di ossido e la scala dalla tazza del water, infilare internamente uno peculiare tablet di nettezza per dentiere.
Se la luridume rimane, passare delicatamente con una roccia pomice bagnata per non cedere graffi.

Fai i pavimenti lunari. Per strofinare il assito, consumare una sospensione detergente polifunzionale e una scopa umida, una microfibra o una spugna robusto e lavata. potresti pulirli di tanto in tanto con la scopa asciutta o l'aspirapolvere, per accumulare i peli e la cenere che si sono raccolti.estratto per bambini
non è tassativo sfruttare grandi moltitudine, una stilla è borioso per ...
pulisci un sofà, una carica o uno scanno in pelle
dona brio agli oggetti in acciaio inossidabile
emetti la mattonella o le comporre.
prevenire la fabbricazione di calce nel detergente; frizionare la base del detergente con un po 'di olio per bambini.
pulisci e aggiorna l'aeromobile in legno. disporre il sale polverizzato sul bisturi e le fessure del lama, successivamente strofinare bene con una brusca ruvida. lavalo e lascialo prosciugare.

La tenda della vasca. portalo in lavatrice ad alta clima usando detergente vivente; apporre e alcuni asciugamani che si comporteranno come una asciugamano.
ritratto bagno - non sarà molto utile pulirlo così denso se schivare l'appannamento con un maniera genuino: Dopo il lavata, lavare con un panno prosciugato e un po 'di detergente o detersivo.

refresh microonde: disporre qualche fetta di limone in una ciotola di acqua fredda, dare esplorato nel forno a microonde fino a in quale tempo l'acqua arriva a ebollizione, poi tenerlo a circa riscaldato un esile.

occhiali come una lacrima. lavali con acqua tiepida e detersivo, poi risciacquali in acqua tiepida con due cucchiaini di aceto.avvertimento eliminare le veneziane con un riga su un panno netto.

posizionare lo spray per mobili su di esso e nettare lievemente le lamelle impresa pulizie dall'alto verso il basso. Puoi anche succhiarli se l'aspirapolvere ha una striglia speciale per la tappezzeria.

E la lavapiatti è bagno! compilare un pianeggiante di varechina (cloro domestico), metterlo sul fondo della lavatrice e discernere un breve ciclo di bagno. successivamente stipare una tazza di aceto e preferire un ciclo di lavata intero.

I tovaglioli bagnati per neonati sono "multifunzionali". Puoi usarli specialmente per detergere le varie macchie su tappeti, divani, poltrone o carta da parati. Non donare tracce e avere un odore amabile.
detersione celere! Non a tutti bastone e separare il più dabbene in pochi minuti, utilizzando un cavo di continuazione e fare dabbene intanto che la pubblicità del tuo film preferito. Sarai stimolato a agire due volte più velocemente!padiglione auricolare con un bioccolo di filato zuppo di acqua tiepida e sapone / detergente può sgrassare gli spazi tra i tasti del cervello elettronico, ma osservare il clava non abbondante zuppo.

La testa dalla gronda. distogliere la testa dalla doccia e immergerla in una sospensione confettura da acqua e aceto.
strusciare bene con un out spazzolino da denti, per silurare lo inzaccherato (spazzolini da denti usato alcuni strumenti sono molto buone e non costano nulla).
Puoi pulire una tazza di espresso se inserisci dei cubetti di freddo e un po 'di sale e inizi a trepidare.
sbarazzati dello indole tra le articolazioni. mischiare due parti di lievito in nulla, una parte di borace e così tanto acqua calda per elaborare un impasto. Metti questa connubio sulle giunture della grana o delle piastrelle e strofina con un navigato bruschino da denti.
sciabordare bene o puoi detergere tre parti di acqua e una parte di ipoclorito sodico (cloro).

Un bagno ... come uno nuovo. rovesciare una cola nella tazza del water e lasciarla adoperarsi per un'ora.sommità pulisci gli ornamenti di scultura con un po 'di crema marrone e un panno asciugato.

Un altro consiglio per la nettezza dello ritratto: utilizza la carta da filtro per pulizie uffici cacciare gli specchi dal bagno, dalla sala o dalla camera da letto. È eccellente per la lustratura e non lascia tracce.dismissione di muffa sgrassare il luogo con aceto, successivamente con una determinazione di bicarbonato di sodio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *